Tag

, , , , , , ,

rebecca thye, fashion blog, cafe, love, marseille, instagramUn velocissimo recap della mia fuga marsigliese con Primo, attraverso le immagini di Instagram che ho scattato quella settimana… Sebbene io sia una fedelissima di carta e penna, ormai non saprei più come fare se mi separassero dallo smartphone!

L’autunno è stato veramente clemente e ho potuto indossare abiti leggeri, ho trascorso un sacco di tempo con la mia dolce metà tra caffè e musei, proprio come piace a noi… Sono tornata al lavoro già da una settimana, ma il solo riguardare queste immagini mi fa tornare il sorriso!
rebecca thye, fashion blog, cafe, love, marseille, instagram rebecca thye, fashion blog, cafe, love, marseille, instagram, outfitrebecca thye, fashion blog, cafe, love, marseille, instagram, muceum rebecca thye, fashion blog, cafe, love, marseille, instagram, muceum rebecca thye, fashion blog, cafe, love, marseille, instagram, outfitThis was a quick update about my French getaway with Primo, through Instagram’s pics. I have collected them last week. I will always love the act of drawing, but right now I couldn’t live without my smartphone.

A warm autumn embraced us, an I wear a lot of beautiful clothes, walking among cafes and museums with my beloved half! A week ago I went back at work, but looking at this pics make me feel happy again.

