Tag

, , , , ,

reb fur

La settimana della moda parigina volge al termine, e presa dai tanti eventi ancora non vi ho raccontato nulla!

Oltre che alle sfilate, vera e propria delizia per gli occhi, girando per la città vieni colpito dai look dei tantissimi appassionati ed addetti ai lavori, catapultatisi qui da ogni parte del mondo. A parte il personale gusto estetico di ognuno, condivisibile o meno, mi sento di condannare una cosa, senza pietà: l’inverno, le temperature rigide, la moda… niente giustifica l’uso di una pelliccia vera.

E rubando lo slogan ad una famosa e provocatoria campagna animalista degli anni ’90, faccio mie quelle parole. L’unica pelliccia che mi sento di indossare? un adorabile esserino di peluche bianco e nero, in perfetto pendant col mio cappotto bicolor!

A presto con il post sulla sfilata di Dior!

THE ONLY FUR I’M NOT ASHAMED TO WEAR

Paris fashion week is about to end, and I haven’t told you nothing at all!

Besides the fashion shows, a real delight for the eyes, wandering around the city you can see a lot of fashion lovers and worker, in their coolest outfits. Everyone has its own taste, you can like it or not. But I have to point the finger: not the winter, nor the cold could excuse you if you’re wearing a real fur.
Using the words of an Italian animal-rights campaign from the 90’s, the only fur I’m not ashamed to wear is this lovely plushy animal, its black and white looks gorgeous on my bi-color coat!

Coming next… Dior fashion show!

