Tag

, , , , , , ,

Linda e Sol

Oggi dopo il lavoro sono passata dalla mia amica Linda. Linda ha un negozio vintage al centro della città ed avere un’amica fantastica con un negozio fantastico significa non avere nessun problema di look, mai!

Anche stavolta mi ha salvato: perfetta la camicia abbinata alla pencil skirt in nappa bicolore… sarà più difficile del solito restituirle i vestiti!

Today after work I stop by at Linda’s. Linda owns a vintage shop, right in the city center. Having a great friend with a great shop means no outfit trouble, ever!

This time she saved me, again: the shirt with the two-coloured leather pencil skirt is an amazing match… It’ll be harder than usual give the clothes back!

reblookLa mostra al Madre è stata molto interessante anche perché  oltre alle opere recenti di Sol LeWitt, era esposta la sua collezione d’arte: un vero e proprio viaggio nell’arte contemporanea americana.

Per saperne di più, ho scovato in rete questo interessante articolo. Intanto per il mio, di articolo, ho preso tantissimi appunti sul tablet: chi c’era, com’era vestito e che champagne si beveva. Che duro il lavoro di cronista mondana!

The exhibition at Madre Museum is very intresting, it shows the recent work of Sol LeWitt, together with his art collection: a real excursus in American contemporary art.

I spend a lot of time taking notes on my tablet: who is there, what is wearing, which champagne is drinking… What an hard job being a socialite reporter!

